Lucidatura auto a Genova
L’Autocarrozzeria Campi di Genova è leader sul territorio nel settore della riparazione di auto grandinate, dalla carrozzeria danneggiata in seguito a eventi naturali o usurata dal tempo, dal sole, dallo smog.
Dopo la riparazione e la rimozione dei bolli, l’autocarrozzeria si occupa anche di procedere con una lucidatura o se necessario riverniciatura più lucidatura: la vostra vettura tornerà come appena immatricolata.
Per conoscere nel dettaglio le modalità operative, richiedere un preventivo gratuito oppure fissare un appuntamento, non esitate a contattare gli uffici: potrete parlare con del personale tecnico cordiale e competente.
Lucidatura
L’autocarrozzeria di Genova si avvale delle più efficienti e moderne tecniche per la riparazione delle auto grandinate.
Si tratta di interventi relativamente semplici anche se laboriosi, per degli esperti del settore. Se infatti la carrozzeria non risulta particolarmente danneggiata, e i bolli causati dalla grandine sono di piccole dimensioni, sarà possibile raddrizzare la scocca con un apposito levabolli.
Se i danni risulteranno più importanti, invece, potrebbe essere necessario procedere con la sostituzione della superficie danneggiata – sportello o cofano, ad esempio, oppure del parabrezza.
Dopo la riparazione, i tecnici procederanno con la pulizia e lucidatura:
- con paste abrasive sia a grana grossa che fine;
- con lucidatrici sia orbitali che classiche;
- impiegando soluzioni acide e alcaline per i cerchioni ed il vano motore.
Igienizzazione degli interni
Alla pulizia della carrozzeria si affianca quella dell’abitacolo, per il quale potrete richiedere:
una toelettatura semplice, con l’aspirazione della polvere e la pulizia di tutti i componenti in vista
l’igienizzazione / sanificazione completa, realizzata con appositi prodotti, necessario per rimuovere tutti i germi e i batteri che possono proliferare in auto.